GRAIE 3000 - rinviata EDIZIONE 2020 

Ceres, 19 Aprile 2020

L’A.S.D. GraieSport, con i Comuni delle Valli di Lanzo attraversati dalla manifestazione e con ACSI ciclismo, annuncia il rinvio di un anno della manifestazione prevista per il 7 giugno 2020.

La situazione di emergenza attuale e la scarsa visibilità sulle libertà e possibilità concesse nei prossimi mesi hanno indotto gli organizzatori della GRAIE3000 a rimandare al 2021 l’evento che avrebbe visto le Valli di Lanzo nuovamente protagoniste.

I  preparativi  per  un  grande  evento  iniziano  in  anticipo:  da  mesi  era  in  corso la  ricerca  di  sostenitori  e collaboratori, erano stati allacciati rapporti e poste basi per una seconda edizione del nostro evento che lasciavano ampio spazio a sogni e grandi progetti. Nasce da ciò il desiderio e dovere di ringraziare tutti coloro che hanno deciso di credere, di nuovo o per la prima volta, in noi.


Nulla di tutto ciò andrà perso. Iniziamo adesso a porre, con l’entusiasmo che non ci abbandona, le basi per GRAIE3000 – EDIZIONE 2021.  Guardiamo avanti.

“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere”
Con dispiacere malcelato ma consapevolezza di aver optato, al momento, per la scelta più consapevole e responsabile.

Tutto il Team GraieSport